Al via “Fresco d’estate” a Carraia

CALENZANO – Al via questa sera nell’area del campo sportivo di Carraia, Fresco d’estate. La festa è organizzata dal Circolo Arci Carraia e quest’anno raggiunge un importate traguardo: 40 anni di attività. In programma tanti eventi fino al 9 settembre e occasioni per gustare i piatti della tradizione locale e nuove specialità gastronomiche. Questa sera apre il […]

CALENZANO – Al via questa sera nell’area del campo sportivo di Carraia, Fresco d’estate. La festa è organizzata dal Circolo Arci Carraia e quest’anno raggiunge un importate traguardo: 40 anni di attività. In programma tanti eventi fino al 9 settembre e occasioni per gustare i piatti della tradizione locale e nuove specialità gastronomiche.

Questa sera apre il ballo liscio e non solo con Oriano e i Nuovi Fantasy, mentre domani piano-bar e dj set con Adriano Mantio. Domenica si terrà un laboratorio per ragazzi alle 17 dal titolo “Costruiamo con le piante dei fiumi” e alle 21.30 ballo liscio con Liscio Simpatia. Il 20 agosto e il 27 agosto si terrà la tombola e i tornei, il 1 settembre serata con Alessandro Paci in “Grande Paci” e il 3 settembre si terrà un incontro con la giunta comunale. Domenica 2 settembre dalle 10 fino a sera si terrà il mercatino Svuota la cantina, aperto ai privati. Le prenotazioni entro il 28 agosto.