Al via gli incontri sul territorio del candidato sindaco Prestini, il primo è a Le Croci

CALENZANO – Al via gli incontri sul territorio di Riccardo Prestini, candidato sindaco della coalizione “Calenzano Insieme” che raggruppa Partito Democratico, Calenzano Futura e Partito socialista italiano. Il primo appuntamento sarà a Le Croci, sabato 9 marzo alle 17,30 al circolo Arci Le Croci (via Barberino, 55): sarà l’occasione per parlare del futuro e dei progetti per questa parte di […]

CALENZANO – Al via gli incontri sul territorio di Riccardo Prestini, candidato sindaco della coalizione “Calenzano Insieme” che raggruppa Partito Democratico, Calenzano Futura e Partito socialista italiano. Il primo appuntamento sarà a Le Croci, sabato 9 marzo alle 17,30 al circolo Arci Le Croci (via Barberino, 55): sarà l’occasione per parlare del futuro e dei progetti per questa parte di territorio. Tra i temi proposti l’intervento di consolidamento e sistemazione straordinaria di via di Montemaggiore, la riqualificazione e le modifiche alla viabilità della piazza centrale, con lo scopo di ridurre la velocità dei veicoli. Sarà anche fatto il punto sugli interventi già in essere, come la partenza del sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, la riqualificazione del cimitero  di Casaglia.

Gli incontri di Riccardo Prestini con i cittadini proseguiranno alla Concordia il 16 marzo, a Carraia il 22 marzo e, nelle settimane successive, a Legri e alla Fogliaia per un percorso di dialogo che non faccia distinzioni tra “capoluogo” e “frazioni”, ma che tocchi i vari luoghi, centri dentro un più grande centro, Calenzano.