Al via i lavori di risanamento delle strade più trafficate

CALENZANO – Al via, con la buona stagione, i lavori di risanamento delle strade più trafficate. Oggi è iniziato l’intervento di rifacimento dei tratti più deteriorati di via del Pratignone e via Caponnetto, per il quale sono stati istituiti restringimenti di carreggiata e, dove necessario, sensi unici alternati regolati da movieri. La prossima settimana la Città […]

CALENZANO – Al via, con la buona stagione, i lavori di risanamento delle strade più trafficate. Oggi è iniziato l’intervento di rifacimento dei tratti più deteriorati di via del Pratignone e via Caponnetto, per il quale sono stati istituiti restringimenti di carreggiata e, dove necessario, sensi unici alternati regolati da movieri.
La prossima settimana la Città Metropolitana affiderà i lavori di risanamento della Sp08 per Barberino e a breve inizieranno gli interventi nei tratti deteriorati tra il Ponte ai Pesci e La Chiusa.
Con l’inizio della primavera, quando il meteo lo permette, si proseguirà con gli interventi programmati sulle strade di Calenzano.