Al via i lavori per le passerelle sul Macinante e il Reale a San Donnino

CAMPI BISENZIO – Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione di un collegamento ciclo-pedonale fra via Erbosa ed il centro di San Donnino, intervento che comprende anche la realizzazione di due passerelle pedonali sul Macinante e sul Reale di San Donnino. L’opera permetterà un migliore collegamento fra le zone di recente urbanizzazione e le […]

CAMPI BISENZIO – Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione di un collegamento ciclo-pedonale fra via Erbosa ed il centro di San Donnino, intervento che comprende anche la realizzazione di due passerelle pedonali sul Macinante e sul Reale di San Donnino. L’opera permetterà un migliore collegamento fra le zone di recente urbanizzazione e le scuole Vamba e Verga, il campo sportivo, la Fratellanza popolare ed il centro, senza dover percorrere via Pistoiese.
Il progetto, redatto da ACS Ingegneri di Prato, prevede la realizzazione di passaggi pedonali a scivolo e scale. La durata dei lavori sarà di 4 mesi e mezzo ed il costo è di 310mila euro.