Al via i saldi e la Befana a I Gigli

CAMPI BISENZIO – Al via il 5 gennaio i saldi invernali e per l’Epifania “Che festa” con la Befana e le sue amiche. Il 5 gennaio i punti vendita de I Gigli saranno pronti, dalle ore 9 del prossimo sabato ad accogliere i visitatori che vorranno prendere al volo le occasioni proposte dai saldi di […]

CAMPI BISENZIO – Al via il 5 gennaio i saldi invernali e per l’Epifania “Che festa” con la Befana e le sue amiche.
Il 5 gennaio i punti vendita de I Gigli saranno pronti, dalle ore 9 del prossimo sabato ad accogliere i visitatori che vorranno prendere al volo le occasioni proposte dai saldi di fine stagione. Nei 134 punti vendita del Centro Commerciale non mancheranno le opportunità per trovare a prezzi scontati capi di abbigliamento e calzature, prodotti per la casa per la bellezza e il tempo libero.
E mentre lo shopping e la caccia ai saldi interesserà i grandi, per i più piccoli ci sarà una sorpresa per divertirsi e vivere un’esperienza indimenticabile. “Che festa!” sarà il grido dei piccoli visitatori domenica 6 gennaio in un pomeriggio di eventi spettacolari. Dalle ore 16 in Galleria arriverà la Befana. La simpatica vecchietta sarà accompagnata dalle sue amiche streghe e insieme distribuiranno dolciumi ai bambini e animeranno il Centro Commerciale con evoluzioni di giocoleria itinerante sui trampoli.