Al via il bando dei contributi affitti per il 2013

CAMPI BISENZIO – E’ stato pubblicato dal Comune il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione (Bando contributo affitto) per l’anno 2013 che resterà aperto fino al 16 maggio. Possono partecipare i cittadini italiani, o gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno C.E. Per soggiornanti di lungo periodo […]

CAMPI BISENZIO – E’ stato pubblicato dal Comune il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione (Bando contributo affitto) per l’anno 2013 che resterà aperto fino al 16 maggio. Possono partecipare i cittadini italiani, o gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno C.E. Per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno) o permesso di soggiorno in corso di validità. Possono partecipare i residenti a Campi Bisenzio nell’immobile oggetto del contratto di locazione o svolgono la loro attività lavorativa a Campi e che sono in possesso di una certificazione Ise aggiornata ai redditi del 2012 di valore non superior 28.111,05 euro ed Isee di valore non superiore a15.320 euro. Inoltre per partecipare devono avere redditi (compresi quelli non Irpef ed eventuali aiuti economici) almeno pari o superiori al canone di locazione.
Le domande di partecipazione al Bando possono essere scaricate dal sito internet del Comune oppure possono essere ritirate negli uffici comunale i Villa Montalvo. L’ufficio casa del Comune non effettua servizio di assistenza alla compilazione.