Al via la raccolta “porta a porta” nella zona industriale

CAMPI BISENZIO – Prenderà il via lunedì 24 luglio la nuova raccolta porta a porta nell’area industriale e artigianale di via Benini e via Magenta. In questa settimana si sta concludendo la consegna dei contenitori richiesti dalle utenze e dalla prossima inizierà la rimozione dei contenitori stradali ora presenti. “Si tratta – sottolinea l’assessore alla […]

CAMPI BISENZIO – Prenderà il via lunedì 24 luglio la nuova raccolta porta a porta nell’area industriale e artigianale di via Benini e via Magenta. In questa settimana si sta concludendo la consegna dei contenitori richiesti dalle utenze e dalla prossima inizierà la rimozione dei contenitori stradali ora presenti.

“Si tratta – sottolinea l’assessore alla Città Open Eleonora Ciambellotti – di interventi programmati, di concerto con il soggetto gestore, Alia SpA, per arrivare alla progressiva copertura dell’intero territorio comunale con il servizio di porta a porta. A settembre, sempre in zona Esselunga, prenderà il via anche la raccolta porta a porta per le utenze domestiche. Nei mesi successivi il servizio interesserà le altre zone del Comune ancora non servite”.