Al via la seconda parte dei lavori del Palasport

SESTO FIORENTINO – Parquet, impianto di illuminazione a led e sistema di riscaldamento con pannelli radianti dal pavimento. La struttura sarà realizzata con archi in legno lamellare e copertura in PVC. Sono questi i lavori per il Palazzetto dello Sport che sarà dotato anche di una rampa di accesso sul lato ovest. La seconda parte […]

SESTO FIORENTINO – Parquet, impianto di illuminazione a led e sistema di riscaldamento con pannelli radianti dal pavimento. La struttura sarà realizzata con archi in legno lamellare e copertura in PVC. Sono questi i lavori per il Palazzetto dello Sport che sarà dotato anche di una rampa di accesso sul lato ovest. La seconda parte dell’intervento di implementazione e ammodernamento del Palasport ha preso il via. Dopo il primo blocco di interventi che hanno riguardato il rifacimento del parquet all’interno della struttura, sono iniziati lunedì i lavori di realizzazione della tensostruttura in sostituzione dell’attuale campo di calcetto che andrà a creare un ambiente funzionale alla pratica di diverse discipline sportive.

“I lavori all’interno del Palazzetto stanno avanzando nei tempi – sottolinea l’assessore allo sport Damiano Sforzi che nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo sui cantieri – Grazie all’impegno dello sponsor e dei nostri uffici, la nuova stagione vedrà i nostri sportivi impegnati in una struttura rinnovata e funzionale”.

I lavori sono realizzati da Eli Lilly Spa, vincitrice del bando di sponsorizzazione del Palazzetto, che si è impegnata per interventi di miglioramento per un valore di circa 200mila euro.