Al via le iscrizioni ai nidi comunali

SESTO FIORENTINO – Dal 27 aprile fino al 31 maggio è possibile presentare le domande al Comune per le iscrizioni ai nidi per l’anno educativo 2018-2019. I posti nido sono 200, di questi, 170 saranno disponibili presso i nidi comunali, mentre altri 30 sono offerti dall’Amministrazione comunale a tariffa agevolata presso i servizi privati accreditati […]

SESTO FIORENTINO – Dal 27 aprile fino al 31 maggio è possibile presentare le domande al Comune per le iscrizioni ai nidi per l’anno educativo 2018-2019. I posti nido sono 200, di questi, 170 saranno disponibili presso i nidi comunali, mentre altri 30 sono offerti dall’Amministrazione comunale a tariffa agevolata presso i servizi privati accreditati convenzionati.
Possono presentare domanda di iscrizione tutti i bambini dai 3 ai 32 mesi, residenti a Sesto Fiorentino insieme ad almeno un genitore o un tutore esercente la potestà genitoriale. Le domande possono essere presentate esclusivamente online, muniti delle credenziali (nome utente e password) rilasciate dal Comune di Sesto Fiorentino.
Per agevolare la conoscenza del servizio e del sistema integrato dei servizi per la prima infanzia pubblico/privato, sono stati programmati nel mese di maggio alcuni “open day” nei nidi comunali e nei nidi privati accreditati e convenzionati.
Tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni, i casi particolari, il rilascio delle credenziali, le modalità di compilazione delle domande nonché il calendario e l’orario degli “open day” sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino all’indirizzo http://bit.ly/Nidi2018.