Alia, Nicola Ciolini è il nuovo presidente. Nel Cda entra anche Vanessa De Feo

FIRENZE – Alia Servizi Ambientali ha un nuovo Consiglio di amministrazione. Il presidente non è più Paolo Regini ma Nicola Ciolini. Espressione dell’Empolese Valdelsa è invece Claudio Toni, ex sindaco del Comune di Fucecchio, che diventa vice-presidente della società che gestisce i servizi ambientali nella zona centrale della Toscana. Per la prima volta la presidenza […]

FIRENZE – Alia Servizi Ambientali ha un nuovo Consiglio di amministrazione. Il presidente non è più Paolo Regini ma Nicola Ciolini. Espressione dell’Empolese Valdelsa è invece Claudio Toni, ex sindaco del Comune di Fucecchio, che diventa vice-presidente della società che gestisce i servizi ambientali nella zona centrale della Toscana. Per la prima volta la presidenza è espressione della zona pratese, con una nomina, quella di Ciolini appunto, che era stata proposta dal sindaco di Prato, Matteo Biffoni.

Nel nuovo Cda viene confermata solo Francesca Vignolini, poi sono tutti volti nuovi: Vanessa De Feo (ex assessore al Comune di Campi Bisenzio), Alberto Irace, espressione del Comune di Firenze e, appunto, l’ex sindaco di Fucecchio, Toni.