Alienazioni di beni del Comune, inserite tre aree

CAMPI BISENZIO – Tre aree sono state inserite dall’amministrazione comunale nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014-2015-2016 e approvate dal consiglio comunale. Le aree, l’ex alveo Fosso Tomerello in via Allende con destinazione produttiva e con destinazione terziaria e la piccola area di via delle Corti, sono state trasferite dal Demanio […]

CAMPI BISENZIO – Tre aree sono state inserite dall’amministrazione comunale nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014-2015-2016 e approvate dal consiglio comunale. Le aree, l’ex alveo Fosso Tomerello in via Allende con destinazione produttiva e con destinazione terziaria e la piccola area di via delle Corti, sono state trasferite dal Demanio al Comune a titolo non oneroso. La prima area è quella definita “area ex alveo Fosso Tomerello in via Allende ricadente in zona Produttiva D2” ed è una striscia di terreno (circa 318 mq) che costituiva l’alveo del Torrente Tomerello. Questa parte di terreno ricade all’interno dei lotti edificabili con destinazione produttiva all’interno del piano di massima univario (PM2.5). Il prezzo base di trattativa è di 33.390 euro. L’altra area è definita dal Comune “Area ex alveo Fosso Tomerello in via Allende ricadente in zona a ex canile (6)prevalente destinazione terziaria D5″ ed è una striscia di terreno che costituiva il relitto dell’alveo del Torrente Tomerello e ricade all’interno di uno dei lotti edificabili con destinazione terziaria all’interno del Piano di massima unitario.. L’area è di 903 mq. Il prezzo a base di trattativa è di 139.063 euro.

La terza area è quella definita “Piccola area in via Delle Corti in zona completamente residenziale” di 26 mq . Il prezzo a base di trattativa è di 3.575 euro.

Foto Roberto Vicario