Alla Festa della Misericordia serata dedicata alla bellezza femminile

CALENZANO – Serata dedicata alla bellezza alla Festa della Misericordia, dove giovedì 28 giugno si è tenuta l’elezione di Miss Blumare 2018. Sul palco allestito in piazza del Ghirlandaio hanno sfilato per tre volte in altrettanti abiti, 13 ragazze: è stata una giuria composta da amministratori, giornalisti e imprenditori della zona a dover scegliere le […]

CALENZANO – Serata dedicata alla bellezza alla Festa della Misericordia, dove giovedì 28 giugno si è tenuta l’elezione di Miss Blumare 2018. Sul palco allestito in piazza del Ghirlandaio hanno sfilato per tre volte in altrettanti abiti, 13 ragazze: è stata una giuria composta da amministratori, giornalisti e imprenditori della zona a dover scegliere le sei bellissime premiate con altrettante fasce.

Vincitrice del concorso di bellezza femminile è stata Giulia Diliberto, al secondo posto si è classificata Agnese Socci, al terzo posto la sestese Gaia Gallo, al quarto posto la calenzanese Maria Grazia Caruso, al quinto posto Noemi Gradi e al sesto posto Laura Bejan.

In gara: Alessia Cecchi, Gaia Maria Mottini, Sara Rossi, Daniela Cavallaro, Alessia Garcia, Michelle Betti, Gaia Scotellaro.