Alla Pescetti la sede del Centro Territoriale di supporto area fiorentina

SESTO FIORENTINO – Il Centro territoriale di supporto dell’area fiorentina sarà inaugurato venerdì 24 aprile alle 12 nei locali del primo Comprensivo di Sesto Fiorentino, la scuola secondaria di primo grado Pescetti, in via Diaz 42. Al taglio del nastro, oltre al sindaco Sara Biagiotti, parteciperà il sottosegretario alla Pubblica Istruzione on. Davide Faraone. Sarà […]

SESTO FIORENTINO – Il Centro territoriale di supporto dell’area fiorentina sarà inaugurato venerdì 24 aprile alle 12 nei locali del primo Comprensivo di Sesto Fiorentino, la scuola secondaria di primo grado Pescetti, in via Diaz 42. Al taglio del nastro, oltre al sindaco Sara Biagiotti, parteciperà il sottosegretario alla Pubblica Istruzione on. Davide Faraone. Sarà presente la dirigente scolastica Anna Bergamo, il dirigente Usp Firenze Rosa di Pasquale e il responsabile UF salute mentale Asl 10 di Firenze Roberto Leonetti.
Il CTS che nasce a Sesto Fiorentino, come espressione del MIUR per l’area fiorentina di riferimento, ha tra i suoi obiettivi prioritari la valorizzazione di percorsi educativi individualizzati e la promozione di percorsi formativi per docenti, famiglie e alunni su temi legati al rapporto tra didattica e innovazione.