Alla Piscina di Calenzano la “prima” degli esordienti di Sesto Sport

CALENZANO –  Per gli esordienti A della Polisportiva Sesto Sport domenica scorsa, 23 novembre, è stata la prima prova. I ragazzi di Valerio Caporali e Oni Palmerini, nella piscina di Calenzano, hanno gareggiato con i rivali di categoria ottenendo risultati incoraggianti e rilevanti miglioramenti nei record personali.
Il programma della prima prova di qualificazione prevedeva i 50 Stile libero e i 200 Misti con l’obbligo per gli atleti a partecipare ad una soltanto di queste due gare.
Per la “Sestese” c’è stato un positivo 19° posto nei 50 Sl (per i nati nel 2003) per Lucchi Niccolò che, all’esordio assoluto, ha realizzato il proprio personale. Nella stessa gara 25° Biagiotti Lorenzo, anch’egli con il suo miglior tempo in carriera.
Nei 200 Misti, anno 2003, buona la gara di Mannini Sofia che realizza il personale piazzandosi al 18° posto assoluto. Nella stessa prova diciottesimo posto per Danti Piergiorgio.
Gli Esordienti A di Sesto Fiorentino torneranno tra le corsie domenica 30 novembre per il “Meeting Europa” ad Empoli. Per i ragazzi della Categoria appuntamento in contemporanea con il “5° Memorial Maurizio Borghi” nella piscina di Certaldo.

Foto di Sesto Sport