Alla scuola di Capalle ancora non c’è il “prescuola”. I genitori scrivono al sindaco Fossi

CAMPI BISENZIO – Le scuole hanno aperto i battenti ma, come ogni anno, c’è sempre qualche particolare che deve collimare con richieste e possibilità concrete. Ne sanno qualcosa i genitori degli alunni della scuola elementare (ovvero primaria) Salgari di Capalle. Ancora non è stato possibile attivare il servizio di prescuola e ancora non si sa […]

CAMPI BISENZIO – Le scuole hanno aperto i battenti ma, come ogni anno, c’è sempre qualche particolare che deve collimare con richieste e possibilità concrete.
Ne sanno qualcosa i genitori degli alunni della scuola elementare (ovvero primaria) Salgari di Capalle. Ancora non è stato possibile attivare il servizio di prescuola e ancora non si sa se sarà possibile. Dopo anni gli alunni potevano entrare a scuola alle 7.45 favorendo, così, quanti avevano necessità di raggiungere il posto di lavoro prima del canonico suono della campanella previsto alle 8.30 o giù di lì.  I genitori lamentano che il prescuola non sia stato previsto ed hanno inviato una lettera al sindaco Emiliano Fossi per spiegare le loro richieste. E sicuramente le risposte arriveranno presto.

R. V.