Allarme meteo, il Bisenzio al limite all’altezza del ponte della Rocca Strozzi a Campi

CAMPI BISENZIO – Questa volta il Bisenzio fa sul serio lo dimostrano le immagini di pochi minuti fa all’altezza del ponte della Rocca Strozzi dove le acque limacciose del fiume in piena lambiscono la volta del ponte su via Roma. Dal Consorzio di bonifica si fa sapere che gli impianti di sollevamento e le casse […]

CAMPI BISENZIO – Questa volta il Bisenzio fa sul serio lo dimostrano le immagini di pochi minuti fa all’altezza del ponte della Rocca Strozzi dove le acque limacciose del fiume in piena lambiscono la volta del ponte su via Roma. Dal Consorzio di bonifica si fa sapere che gli impianti di sollevamento e le casse di esapnsione sono tutti attivi a pieno regime. A Poggio a Caiano la situazione sta precipitando e già si stanno chiduendo le strade attorno all’Ombrone. Via Pistoiese è stata chiusa, a scopo precauzionale, all’altezza di Sant’Angelo.

Chiusa la scuola Marco Polo a Sant’Angelo a Campi a scopo precauzionale perché a rischio esondazione dell’Ombrone. Per adesso, spiegano i tecnici, il Bisenzio “non desta particoalre apprensione”.

BISENZIO PIENAA Prato hanno fatto uscire i ragazzi da scuola permettendo loro di raggiungere le famiglie.

Le foto sono di Roberto Vicario in esclusiva per piananotizie.it.

Seguiranno aggiornamenti.