Alleanza cittadina: “Fossi non ha paura di Gandola”. E suggerisce l’antagonista Alessandro Tesi

CAMPI BISENZIO – Alleanza cittadina stigmatizza l’euforia di Paolo Gandola (candidato sindaco del centrodestra) invitandolo a stare tranquillo perché “non è di lui che Emiliano Fossi ha paura, il candidato sindaco del Pd ha invece paura delle domande dei comuni cittadini. a conferma di questo i suoi incontri pubblici sono solo all’interno dei circoli di […]

CAMPI BISENZIO – Alleanza cittadina stigmatizza l’euforia di Paolo Gandola (candidato sindaco del centrodestra) invitandolo a stare tranquillo perché “non è di lui che Emiliano Fossi ha paura, il candidato sindaco del Pd ha invece paura delle domande dei comuni cittadini. a conferma di questo i suoi incontri pubblici sono solo all’interno dei circoli di partito, quelli a lui familiari”.
Con un comunicato Alleanca cittadina spiega che Fossi non ha paura di Gandola (“che viene da Como”); “più probabile che il candidato del Pd tema il confronto con un campigiano doc, Alessandro Tesi, che la macchina comunale la conosce dall’interno poiché per cinque anni è stato in consiglio comunale, rivestendone il ruolo di presidente”.