Alleanza cittadina per Campi: “Le condizioni delle strade sono il frutto dell’inefficienza dell’amministrazione”

CAMPI BISENZIO – La mobilità e, soprattutto, le condizioni della viabilità a Campi sono uno degli elementi di punta della campagna elettorale del candidato sindaco Alessandro Tesi (Alleanza cittadina) che, ieri al Bar Due Ponti in via Einstein, ha incontrato gli elettori sottolineando le problematiche legate alla chiusura di un senso del ponte della Marina. […]

CAMPI BISENZIO – La mobilità e, soprattutto, le condizioni della viabilità a Campi sono uno degli elementi di punta della campagna elettorale del candidato sindaco Alessandro Tesi (Alleanza cittadina) che, ieri al Bar Due Ponti in via Einstein, ha incontrato gli elettori sottolineando le problematiche legate alla chiusura di un senso del ponte della Marina.

“Da tre anni il punte lavora al 50% – spiega Tesi – iintollerabile che non si sia intervenuti perché ciò danneggia le attività produttive che si trova tutt’attrno”.

Alleanza cittadina è anche critica sulle condizioni generali delle strade comunali “piene di buche in modo indicibile anche se solo adesso si sta intervenendo con le solite asfaltature elettorali”.

Guarda l’intervista Alessandro Tesi: http://youtu.be/jE_YKYpZcTs