Allerta meteo: superato il primo livello di guardia del Bisenzio

ALLERTA METEO – La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta meteo, valida per tutto il territorio provinciale dalle ore 13 di oggi 28 novembre alle ore 00 di venerdì 30 novembre, per precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio e occasionalmente di breve temporale. Attualmente si registrano precipitazioni sparse sul territorio della Provincia di […]

ALLERTA METEO – La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta meteo, valida per tutto il territorio provinciale dalle ore 13 di oggi 28 novembre alle ore 00 di venerdì 30 novembre, per precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio e occasionalmente di breve temporale. Attualmente si registrano precipitazioni sparse sul territorio della Provincia di Firenze (cumulato massimo sulle 3 ore 14,0 mm alla Consuma).
FIUMI: hanno superato il primo livello di guardia il Bisenzio a San Piero a Ponti, l’Ombrone a Ponte all’Asse, l’Elsa a Castelfiorentino, la Sieve a Dicomano. Tutti gli altri livelli idrometrici in crescita ma nella norma. Nessuna particolare criticità. VIABILITA’: nessuna particolare criticità.