All’Ikea: un bacio per celebrare la propria idea di famiglia

SESTO FIORENTINO – Un bacio per celebrare la propria idea di famiglia. Lo suggerisce Ikea che sabato 30 gennaio, invita nei suoi punti vendita i soci IkeaFamily a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia. L’inizio della singolare iniziativa, il cui slogan è “per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni”, sarà […]

SESTO FIORENTINO – Un bacio per celebrare la propria idea di famiglia. Lo suggerisce Ikea che sabato 30 gennaio, invita nei suoi punti vendita i soci IkeaFamily a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia. L’inizio della singolare iniziativa, il cui slogan è “per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni”, sarà alle 15 nel ristorante. I soci IkeaFamily sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di “All you need is love”.
Nessuno sconto, nessuna promozione, solo un bollino ricordo per rendere più unica la carta IkeaFamily dei soci che vorranno essere con noi.  Questa iniziativa, che sabato pomeriggio per qualche minuto romperà la quotidianità dello shopping nei nostri negozi, vuole confermare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori.

Immagine per fare una famiglia