Alloggi da destinare a Erp: avviso del Comune per l’acquisto

SIGNA – Il Comune di Signa ha pubblicato un avviso per l’acquisto di alloggi a libero mercato da destinarsi all’edilizia residenziale pubblica. Nello specifico, in esecuzione del Decreto Dirigenziale numero 4830 del 1 aprile scorso, pubblicato sul Burt numero 16 del 17 aprile, e della Determinazione numero 290 dell’11 giugno, è stato approvato l’avviso pubblico […]

SIGNA – Il Comune di Signa ha pubblicato un avviso per l’acquisto di alloggi a libero mercato da destinarsi all’edilizia residenziale pubblica. Nello specifico, in esecuzione del Decreto Dirigenziale numero 4830 del 1 aprile scorso, pubblicato sul Burt numero 16 del 17 aprile, e della Determinazione numero 290 dell’11 giugno, è stato approvato l’avviso pubblico per poter formulare, da parte di privati, proposte di vendita di alloggi pronti, disponibili e invenduti, che potranno essere utilizzati dal Comune come edilizia residenziale pubblica.
Possono presentare l’offerta secondo lo schema di domanda predisposto dal Settore IV le persone fisiche e giuridiche nella piena ed esclusiva proprietà e nella piena idoneità a contrarre con la pubblica amministrazione e nel rispetto dei motivi di esclusione previsti dall’articolo 80 del D.Lgs. 18 aprile 2016 numero 50 e ss. m. ei. I soggetti interessati a partecipare all’avviso devono far pervenire la propria offerta, secondo le modalità previste dall’articolo 5 dell’avviso, entro il termine perentorio delle 12 del 2 luglio prossimo. Per il bando e tutte le informazioni, consultare il sito Internet del Comune, ww.comune.signa.fi.it oppure telefonare al numero 055 8794267.