All’Uci Cinema un nuovo modo di vivere il cinema in tutte le tredici sale

CAMPI BISENZIO – Uci Cinemas, il più importante circuito cinematografico presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi, annuncia il completamento della revisione interna della multisala di Campi Bisenzio. Infatti, dopo l’inaugurazione delle prime nove sale avvenuta ad agosto, il nuovo concept Uci Luxe, che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort […]

CAMPI BISENZIO – Uci Cinemas, il più importante circuito cinematografico presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi, annuncia il completamento della revisione interna della multisala di Campi Bisenzio. Infatti, dopo l’inaugurazione delle prime nove sale avvenuta ad agosto, il nuovo concept Uci Luxe, che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile, ha raggiunto anche le restanti quattro sale. Fra queste anche l’innovativa sala “Imax”, la prima della regione. “La tecnologia utilizzata – si legge in una nota – è particolarmente raffinata e offre al pubblico immagini digitali più nitide, definite, contrastate e intense di sempre, accompagnate da un innovativo sistema audio immersivo. L’Imax Experience è garantita da un impianto potenziato da diversi canali audio indipendenti più sub-bassi, che comprende sia canali laterali aggiuntivi che altoparlanti a soffitto in grado di diffondere il suono sopra il pubblico: lo spettatore si ritrova così completamente immerso nel suono, per un’esperienza uditiva straordinaria, perfetta in qualsiasi punto della sala”.

Uci Luxe Campi Bisenzio, inoltre, offre al pubblico la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sale, per un totale di 1.450 posti a sedere, alla rinnovata e ampliata offerta food&beverage e alla migliore qualità delle proiezioni.

“Uci Luxe Campi Bisenzio ha adottato questo innovativo concept che pone al centro il cliente nel momento stesso in cui fa il suo ingresso all’interno della multisala, che è stata oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione.
Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, nella multisala Uci Campi Bisenzio sono state introdotte poltrone reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale”.

La multisala Uci Luxe Campi Bisenzio punta anche a massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni, grazie anche a un migliore posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale.  E’ stata inoltre completamente rinnovata, anche nell’area del foyer e nelle aree dedicate al bar, dove i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di nuove opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze alla pala e nuovi panini. È stato anche inaugurato l’Oscar’s Bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. Novità assoluta nel mondo del cinema è “Coca Cola Freestyle”, una macchina che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Sono inoltre disponibili la Fanta e Coca Frozen, le famose bevande in versione ghiacciata, una new entry per il mercato italiano.

Nella multisala Uci Luxe di Campi Bisenzio sono proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori possono usufruire delle tariffe agevolate che il circuito Uci prevede per gli amanti del cinema. Prima fra tutte, quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere Skin Ucicard (Skin Cinema, Skin Student e SkinFamily), le uniche carte fedeltà emesse in Italia da un circuito cinematografico. Attivi anche tutti i servizi e le promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960).