Alta Cosmesi: uno spazio al femminile tra gioielli e make up “Made in Italy”

SESTO FIORENTINO – Prodotti italiani di alta qualità per il nuovo negozio aperto in una zona appena fuori dal centro, che si chiama “AC Alta Cosmesi”. Da tempo le vetrine di via Torricella 6 erano chiuse per questo Alessandra Cocchi insieme ad altre persone ha deciso di mettere a disposizione la propria professionalità per dar […]

SESTO FIORENTINO – Prodotti italiani di alta qualità per il nuovo negozio aperto in una zona appena fuori dal centro, che si chiama “AC Alta Cosmesi”. Da tempo le vetrine di via Torricella 6 erano chiuse per questo Alessandra Cocchi insieme ad altre persone ha deciso di mettere a disposizione la propria professionalità per dar vita ad un punto vendita originale. “Il questo negozio – racconta Alessandra – prima c’era un rappresentante di prodotti per capelli e da qui siamo partiti: dai marchi italiani di prodotti per i capelli ai quali abbiamo abbinato il make up anche in questo caso con etichette italiane e uno spazio esclusivamente femminile, l’angolo delle donne, dove si possono trovare bijou  e gioielli realizzati da me, borse e una linea di abbigliamento di una artigiana della zona. Uno spazio importante sarà destinato alla informazione e ai consigli su come utilizzare al meglio i prodotti di make up. Per questo ospiteremo anche esperti del settore che si metteranno a disposizione delle clienti”.

Al taglio del nastro del nuovo punto vendita anche il sindaco Lorenzo Falchi che ha voluto fare gli auguri per la nuova avventura commerciale. E.A.