Altri 6mila euro per i terremotati

CALENZANO – Altri 6mila euro sono stati versati sul conto aperto dal Comune per i terremotati del centro Italia. E’ questo il risultato della cena organizzata da Federcacciatori, Arci Caccia e le squadre di cinghialai La Setola e Il Grifo. L’evento, che si è tenuto domenica scorsa allo St.Art, ha coinvolto 300 persone e l’intero incasso è […]

CALENZANO – Altri 6mila euro sono stati versati sul conto aperto dal Comune per i terremotati del centro Italia. E’ questo il risultato della cena organizzata da Federcacciatori, Arci Caccia e le squadre di cinghialai La Setola e Il Grifo. L’evento, che si è tenuto domenica scorsa allo St.Art, ha coinvolto 300 persone e l’intero incasso è stato versato sul conto pro terremotati.

Ad oggi in totale sono state raccolte 21.450 euro, grazie alle campagne delle associazioni del territorio e a versamenti singoli. La somma raccolta servirà a finanziare un progetto specifico nei paesi terremotati, che verrà scelto in fase di ricostruzione dalle associazioni che hanno aderito al comitato.

L’Amministrazionecomunale rinnova l’invito ad aderire alla campagna, non solo per le associazioni e le forze politiche e sociali del territorio, ma anche per singoli cittadini, aziende, ristoranti e locali pubblici.

Per versamenti sul conto corrente IBAN IT 42 B 08673 37760 041000411415 Causale: emergenza pro terremotati Italia centrale.