Amichevole di lusso per il San Mauro

SIGNA – Quest’ oggi, al campo sportivo “Il Barco” in via Corelli a Firenze zona Novoli, dove si allenano le giovanili della Fiorentina, i bambini del 2003 dell’Asd Sorms San Mauro hanno disputato un amichevole di lusso contro i pari età dell’ Acf Fiorentina. Per tutta la partita si è respirato un clima di festa […]

SIGNA – Quest’ oggi, al campo sportivo “Il Barco” in via Corelli a Firenze zona Novoli, dove si allenano le giovanili della Fiorentina, i bambini del 2003 dell’Asd Sorms San Mauro hanno disputato un amichevole di lusso contro i pari età dell’ Acf Fiorentina. Per tutta la partita si è respirato un clima di festa con i bambini del San Mauro inizialmente intimoriti dalle maglie viola. Col passare dei minuti, però, si è notata la voglia di far bene, inoltre dai loro occhi trapelava la cosa fondamentale: la felicità. Questo ha permesso a tutti gli spettatori di poter godere di un bello spettacolo fuori e dentro il campo. Da sottolineare il “terzo tempo” finale con i bambini delle due squadre che sono andati insieme sotto le tribune a prendersi l’applauso dei tifosi.
Per quanto riguarda il campo, il risultato finale ha visto trionfare i più accreditati bambini della Fiorentina per 2 a 1. Al San Mauro va il merito di essere passati in vantaggio grazie al goal di De Carlo nel secondo tempo e di aver ricevuto i complimenti da parte dello staff “viola”.
Marco Gonfia