Anche Campi sospende i mercati settimanali. Compresi gli “alimentari”

CAMPI BISENZIO – Così come è stato fatto in altri Comuni della Piana, anche Campi Bisenzio, su decisione del sindaco Emiliano Fossi, ha ufficializzato la sospensione dei mercati settimanali. “Al fine di rafforzare ulteriormente le misure di contenimento della diffusione della malattia infettiva Covid-19, – afferma il sindaco – di aumentare la sicurezza di ciascuno […]

CAMPI BISENZIO – Così come è stato fatto in altri Comuni della Piana, anche Campi Bisenzio, su decisione del sindaco Emiliano Fossi, ha ufficializzato la sospensione dei mercati settimanali.

“Al fine di rafforzare ulteriormente le misure di contenimento della diffusione della malattia infettiva Covid-19, – afferma il sindaco – di aumentare la sicurezza di ciascuno ed evitare assembramenti e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, con ordinanza sindacale 102 dell’11 marzo 2020 i mercati settimanali sono sospesi fino al 3 aprile, compresi i banchi di generi alimentari. Pertanto, il mercato del centro cittadino del sabato, i mercati del giovedì a Capalle e del venerdì a San lo Donnino non avranno luogo”.