Ancora disagi tra la Costa e la Manifattura. Cristianini: “Scusate per i disagi, ma i lavori sono utili per il futuro”

SIGNA – Continuano i disagi, per i residenti nelle zone della Costa e della Manifattura, a seguito dei sondaggi in corso sui lavori stradali recentemente realizzati. Con una nota “l’amministrazione comunale di Signa si scusa con i propri cittadini per le continue variazioni nell’assetto del traffico che si stanno verificando e per il relativo disagio […]

SIGNA – Continuano i disagi, per i residenti nelle zone della Costa e della Manifattura, a seguito dei sondaggi in corso sui lavori stradali recentemente realizzati. Con una nota “l’amministrazione comunale di Signa si scusa con i propri cittadini per le continue variazioni nell’assetto del traffico che si stanno verificando e per il relativo disagio che ne deriva”.
È lo stesso sindaco Alberto Cristianini a spiegare che “ciò è dovuto ad alcune sperimentazioni e verifiche che risulta necessario effettuare allo scopo di testare il materiale e le soluzioni tecniche adottate e utilizzate per la ripavimentazione di via Gramsci”.
Entro la fine di settembre, salvo rinvii, sarà assunta una “decisione definitiva sull’assetto del traffico nell’interesse di tutta quanta la cittadinanza”.