Ancora posti liberi allo Stregatto

ALENZANO – Fino a mercoledì 31 luglio è possibile presentare la domanda di iscrizione allo spazio gioco comunale di via Firenze 14 Lo Stregatto, ci sono ancora dei posti liberi. Possono partecipare i bambini che abbiano almeno 18 mesi alla data del 30 settembre. Le domande verranno accolte dalla struttura comunale in ordine di arrivo con priorità […]

ALENZANO – Fino a mercoledì 31 luglio è possibile presentare la domanda di iscrizione allo spazio gioco comunale di via Firenze 14 Lo Stregatto, ci sono ancora dei posti liberi. Possono partecipare i bambini che abbiano almeno 18 mesi alla data del 30 settembre.
Le domande verranno accolte dalla struttura comunale in ordine di arrivo con priorità per i residenti, mentre quelle dal 31 luglio e fino al 31 marzo dell’anno successivo, andranno a formare una lista d’attesa, in base alla data di presentazione, indipendentemente dal Comune di residenza del richiedente. In questo caso i bambini devono avere almeno 18 mesi nel mese di presentazione della domanda. Le domande si presentano allo Sportello del cittadino in piazza Vittorio Veneto 11 (terrazza attigua al Municipio) dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì dalle 15 alle 18; il sabato dalle 8,30 alle 12,30 e al Servizio attività educative di via Giotto 5 il martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.