Ancora premi al critico teatrale sestese Tommaso Chimenti

SESTO FIORENTINO – Ancora un riconoscimento per l’attività svolta al critico teatrale sestese Tommaso Chimenti.  Il premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix” giunto alla quarta edizione sarà consegnato venerdì 18 dicembre a partire dalle 9.30, alla Multicenter School di Pozzuoli, sarà consegnato nel corso di una cerimonia di premiazione nel pieno rispetto delle normative anti […]

SESTO FIORENTINO – Ancora un riconoscimento per l’attività svolta al critico teatrale sestese Tommaso Chimenti.  Il premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix” giunto alla quarta edizione sarà consegnato venerdì 18 dicembre a partire dalle 9.30, alla Multicenter School di Pozzuoli, sarà consegnato nel corso di una cerimonia di premiazione nel pieno rispetto delle normative anti Covid. Tommaso Chimenti riceverà il premio nel settore della stampa specializzata web e ha anche ricevuto il riconoscimento di Critico teatrale dell’anno da parte del sito Scena Critica di Roma. Altri vincitori ne settore “Periodici” sono stati Antonio Cangiano, Immacolata Castronuovo, Oscar De Simone, Domenico Rubio; per il Web, Antonio Imparato, Teresa Lucianelli, Gaetano Scotto di Rinaldi. Gli altri premiati sono: Patrizia Capuano, Angelo Covino, Giuseppe Delle Cave, Marco Molino, Anna Russolillo e Dario Sautto; Maria Rosaria Bacchetta, Mattia Iovane, Vincenzo Scillia e Roberta Luppino.

Sono previsti anche premia alla carriera per i giornalisti che si sono distinti nella professione. Il riconoscimento è promosso dall’associazione della Stampa campana “Giornalisti Flegrei” con l’intento di premiare i giornalisti che promuovono i Campi Flegrei, e gli studenti attraverso una sezione a loro dedicata, il premio, con le categorie speciali, valorizza anche le personalità che a vario titolo si sono distinte sul territorio.