Andrea Tagliaferri è il nuovo presidente di FareCittà

CAMPI BISENZIO – Andrea Tagliaferri è il nuovo presidente di FareCittà. Lo ha deciso oggi, domenica 20 gennaio, l’assemblea dei soci che ha votato Tagliaferri all’unanimità, dopo le dimissioni di Adriano Chini di qualche settimana fa, mentre come vice è stato nominato Marco Monticelli e come tesoriere Sara Fiaschi. “Il primo passo che l’associazione farà […]

CAMPI BISENZIO – Andrea Tagliaferri è il nuovo presidente di FareCittà. Lo ha deciso oggi, domenica 20 gennaio, l’assemblea dei soci che ha votato Tagliaferri all’unanimità, dopo le dimissioni di Adriano Chini di qualche settimana fa, mentre come vice è stato nominato Marco Monticelli e come tesoriere Sara Fiaschi.

“Il primo passo che l’associazione farà – si legge in una nota – sarà nella creazione di una nuova sede, che vorrà essere uno spazio aperto e condiviso, un vero e proprio collettivo cittadino dedicato ad associazioni, cittadini ed a tutti coloro che vorranno portare un contributo  per poter rendere la nostra Campi migliore.  La volontà di Andrea e di tutta l’associazione è quella di dare vita a un’opposizione organica, intesa come un nuovo modo di sviluppare proposte concrete, non finalizzate alla mera presentazione di atti in consiglio comunale, ma allo sviluppo di veri progetti da poter realizzare, al servizio della comunità campigiana. Un nuovo volto, quindi, per FareCittà, nuove proposte, nuove prospettive ma con i soliti principi e soprattutto senza dimenticare mai quali sono le radici di appartenenza  e la storia che identifica questa associazione”.