Andrei (A Sinistra per Signa) interrogazione sulle palestre ex Gimasa e Calamandrei

SIGNA – Esistono problematice all’interno delle palestre Ex Gimasa e Calamandrei? E se si quando è prevista la soluzione? E’ quanto chiede con una interrogazione al consiglio comunale Marco Andrei capogruppo di A Sinistra per Signa. “Considerato che le palestre di proprietà comunale nel plesso Ex Gimasa e  all’interno del plesso del Calamandrei – dice Andrei […]

SIGNA – Esistono problematice all’interno delle palestre Ex Gimasa e Calamandrei? E se si quando è prevista la soluzione? E’ quanto chiede con una interrogazione al consiglio comunale Marco Andrei capogruppo di A Sinistra per Signa.
“Considerato che le palestre di proprietà comunale nel plesso Ex Gimasa e  all’interno del plesso del Calamandrei – dice Andrei – sono state affidate ad associazioni del territorio che organizzano corsi sportivi frequentati da centinaia di persone. Tenuto conto delle numerose segnalazioni da parte dei corsisti per i continui disservizi causati dalle continue problematiche delle centrali termiche dei due impianti”. Andrei ricorda che “sono stai previsti per il 2017 interventi presso la palestra Calamandrei per l’annoso problema dell’amianto”.
Intervento, dice il consigliere “sulle caldaie o sulle centrali termiche” che “risulta essere un intervento su una componente essenziale dell’impianto e quindi rientrante tra gli interventi di manutenzione straordinaria ascrivibile al proprietario dell’immobile”. Per queste ragioni Andrei chiede al sindaco “se persistono tali problematiche all’interno delle due strutture, se tali problemi persistono, quando ne è prevista al soluzione e con quali risorse. Se tali interventi sono, da contratto, a carico dei gestori o sono rimasti in capo al proprietario dell’immobile”.