Angry e Wasted al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – Due spettacoli al Teatro della Limonaia in occasione di Intercity. Il 12, 13, 14 ottobre ore 21 sarà la volta di “Wasted” di Kate Tempest per la regia di Edoardo Zucchetti, con Francesca Sarteanesi, Cristiano Dessì, Lorenzo Terenzi. Il 13, 14, 20 ottobre ore 22.30 (19 ottobre ore 21) si potrà vedere “Angry” di Philip Ridley per la regia […]

SESTO FIORENTINO – Due spettacoli al Teatro della Limonaia in occasione di Intercity. Il 12, 13, 14 ottobre ore 21 sarà la volta di “Wasted” di Kate Tempest per la regia di Edoardo Zucchetti, con Francesca Sarteanesi, Cristiano Dessì, Lorenzo Terenzi.

Il 13, 14, 20 ottobre ore 22.30 (19 ottobre ore 21) si potrà vedere “Angry” di Philip Ridley per la regia di Sandro Mabellini, con Fabio Mascagni, Chiara Renzi, batteria, percussioni Nicola Pedroni, in prima nazionale. Angry è una raccolta di storie minacciose, magiche e cupamente comiche che vibrano con il persistente disagio dei nostri tempi. Sei monologhi su temi diversi come l’essere profughi, la rabbia millenaria e i viaggi interstellari. Philip Ridley ha scritto i monologhi in maniera tale che possano essere neutrali; l’autore esplora così allo stesso livello l’esperienza maschile e quella femminile. Per lo spettacolo Angry i posti sono limitati e è obbligatoria la prenotazione. Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto.