Anziana si perde, ritrovata dai carabinieri

SESTO FIORENTINO – Una disavventura che per fortuna è finita bene. Una signora di 81 anni si è allontanata da casa stamani mattina ma poche ore dopo, poco prima di mezzogiorno, è stata ritrovata dai carabinieri. L’anziana è uscita dalla sua abitazione di Colonnata, in cui vive con il marito, prima delle 8. Non vendendola […]

SESTO FIORENTINO – Una disavventura che per fortuna è finita bene. Una signora di 81 anni si è allontanata da casa stamani mattina ma poche ore dopo, poco prima di mezzogiorno, è stata ritrovata dai carabinieri.

L’anziana è uscita dalla sua abitazione di Colonnata, in cui vive con il marito, prima delle 8. Non vendendola tornare i familiari si sono allarmati e hanno subito avvisato i carabinieri. I militari della stazione di Sesto e della Compagnia di Signa si sono messi subito alla ricerca della signora, concentrandosi su Colonnata e Querceto. Per fortuna un militare ha controllato nello spazio condominiale di un palazzo e ha trovato la signora: ha spiegato che voleva andare al centro diurno ma che si era persa. L’ottantenne è stata riaccompagnata a casa dalla famiglia, sollevata per l’esito felice della disavventura.