SESTO FIORENTINO – L’associazione culturale Libera tutti rilancia, anche quest’anno, “Palco Libera Tutti” dei percorsi teatrali dell’associazione culturale “Libera Tutti” di via Alessandro Volta a Sesto. “Palco Libera Tutti” è orientato alla divulgazione e allo studio delle arti sceniche anche come strumento pedagogico e di realizzazione della persona. “Il progetto – si legge in un comunicato – si è ormai consolidato grazie alla spinta delle tante persone, che negli anni hanno sperimentato questo metodo didattico, creato e sviluppato da Andrea Bruni, presidente e direttore artistico dell’associazione”.
Il corso sarà diretto da Andrea Bruni che dichiara come intenda “creare, a Sesto Fiorentino, un laboratorio stabile di studio sulle arti sceniche, la comicità e tutto quello che può aiutare le persone a vincere la paura e migliorare la coscienza di sé”.
Ci sarà prima classe per bambini tra 6 e 10 anni che saranno seguiti da Andrea Bruni e Ilaria Mangiavacchi, attrice e autrice teatrale.
I corsi per adulti sono strutturati in tre livelli formativi. Il primo livello partirà con una prima lezione gratuita di prova il 13 novembre 2014.
Per gli altri livelli i metodi di accesso saranno diversi.
Alla fine del “Percorso adulti” è prevista la messa in scena di uno spettacolo comico, che verrà scritto insieme agli allievi durante l’anno, e che debutterà il 23 maggio al “Teatro Lumière” di Firenze.
Per informazioni telefonare al 333,2593625.
Aperte le iscrizioni a “Palco Libera Tutti”
SESTO FIORENTINO – L’associazione culturale Libera tutti rilancia, anche quest’anno, “Palco Libera Tutti” dei percorsi teatrali dell’associazione culturale “Libera Tutti” di via Alessandro Volta a Sesto. “Palco Libera Tutti” è orientato alla divulgazione e allo studio delle arti sceniche anche come strumento pedagogico e di realizzazione della persona. “Il progetto – si legge in un […]