Aperto a Campi lo “Sportello amianto”

CAMPI BISENZIO – Sarà aperto uno “Sportello amianto” grazie a una convenzio tra il Comune e la Società Programma Ambiente. Si tratta del primo “Sportello amianto” della Piana e lo scopo è di promuovere e a facilitare lo smaltimento di superfici contenenti amianto. La convenzione è stata sottoscritta ieri in Comune alla presenza dell’assessore Eleonora […]

CAMPI BISENZIO – Sarà aperto uno “Sportello amianto” grazie a una convenzio tra il Comune e la Società Programma Ambiente. Si tratta del primo “Sportello amianto” della Piana e lo scopo è di promuovere e a facilitare lo smaltimento di superfici contenenti amianto. La convenzione è stata sottoscritta ieri in Comune alla presenza dell’assessore Eleonora Ciambellotti, di Legambiente e delle associazioni di categoria è stato presentato il servizio già attivo in tutta la Provincia di Prato.

“Con questa operazione – si legge in una nota del Comune – Programma Ambiente inizia ad allargare la propria sfera di azione al di fuori della provincia di Prato nell’ottica di fornire i propri servizi nei Comuni del nuovo soggetto Alia che dal 13 marzo scorso è diventato socio al 100% della società”.

Lo sportello sarà aperto in Via del Biancospino 118 – Campi Bisenzio tutti i martedi dalle 9 alle 12.