Aperto il QuintoKiosko nel parco di Quinto

SESTO FIORENTINO – Dopo due anni dall’inaugurazione e due bandi andati deserti, finalmente, sabato scorso è stato aperto il punto ristoro all’interno del Parco di Quinto. Al taglio del nastro la neo assessore allo sviluppo economico Valentina Bicchi, tra il pubblico anche l’ex assessore all’economia Roberto Drovandi che ha seguito tutta la vicenda, lunga, del […]

SESTO FIORENTINO – Dopo due anni dall’inaugurazione e due bandi andati deserti, finalmente, sabato scorso è stato aperto il punto ristoro all’interno del Parco di Quinto. Al taglio del nastro la neo assessore allo sviluppo economico Valentina Bicchi, tra il pubblico anche l’ex assessore all’economia Roberto Drovandi che ha seguito tutta la vicenda, lunga, del chiosco del parco. Il gestore del QuintoKiosko è la Ditta Pickupandgo srl. Ilpunto ristoro resterà aperto per tutta l’estate dalle 10 alle 24 e proporrà aperitivi, gelati, panini e taglieri oltre ad una serie di iniziative e allo schermo per poter vedere le partite dei mondiali di calcio.
Si chiude così una lunga storia iniziata proprio con l’apertura del Parco di Quinto. Il chiosco è stato in passato al centro di interrogazioni e di commissioni consiliari, per la difficoltà a trovare un gestore tra le associazioni tanto che nell’ottobre 2013 l’amministrazione comunale aveva pensato anche a rimuoverlo dal parco.