Apertura straordinaria dello studio di Antonio Berti

SESTO FIORENTINO – Apertura straordinaria oggi dello studio di Antonio Berti. L’appuntamento è dalle 17 nel giardino del centro Antonio Berti di via Bernini. Nell’occasione sarà possibile visitare anche la mostra. Seguirà, dalle 19 circa, l’apericena. L’evento è aperto a tutti. La quota di partecipazione prevista è di 10 euro a persona. La mostra “Antonio […]

SESTO FIORENTINO – Apertura straordinaria oggi dello studio di Antonio Berti. L’appuntamento è dalle 17 nel giardino del centro Antonio Berti di via Bernini. Nell’occasione sarà possibile visitare anche la mostra. Seguirà, dalle 19 circa, l’apericena. L’evento è aperto a tutti. La quota di partecipazione prevista è di 10 euro a persona.

La mostra “Antonio Berti (1904-1990)”, che rientra nell’edizione 2016 di “Alto Basso” ed è ospitata anche a La Soffitta Spazio delle Arti (all’ultimo piano dell’Unione Operaia di Colonnata),  resterà aperta fino al 31 maggio con orari 16-19 dal martedì al sabato e 10-12 e 16-19 la domenica; lunedì chiuso.