Apertura straordinaria per l’inaugurazione di ChiantiBanca

CAMPI BISENZIO – Tre giorni di apertura straordinaria e orario continuato da venerdì 3 a domenica 5 giugno per la filiale di ChiantiBanca. La filiale di via Buozzi è stata completamente ristrutturata ed è stata realizzata secondo il concept che per la banca rappresenta un autentico tratto distintivo. Nel design e nella fruibilità dei servizi. Un modello che […]

CAMPI BISENZIO – Tre giorni di apertura straordinaria e orario continuato da venerdì 3 a domenica 5 giugno per la filiale di ChiantiBanca. La filiale di via Buozzi è stata completamente ristrutturata ed è stata realizzata secondo il concept che per la banca rappresenta un autentico tratto distintivo. Nel design e nella fruibilità dei servizi. Un modello che punta a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente. E a semplificare e velocizzare le normali operazioni di cassa: uno spazio aperto, trasparente, che ricorda più un luogo di incontro e di intrattenimento che non una tradizionale filiale bancaria.

Venerdì 3 giugno alle 18 si terrà il taglio del nastro ufficiale, alla presenza del presidente di ChiantiBanca Lorenzo Bini Smaghi, del direttore generale Andrea Bianchi e dei vicepresidenti Claudio Corsi e Stefano Mecocci.