Appello al voto di Calenzano 2020: “I partiti non rappresentano più l’intera società”

CALENZANO – “I partiti non rappresentano più tutto quello che la società può esprimere”. Lo si legge in un comunicato di Calenzano 2020 la liste che sostiene Alessio Biagioli sindaco. Nel documento, i candidati, psiegano che la politica è cambiata in questi anni che i partiti non riescono più a rappresentare gran parte della società. […]

CALENZANO – “I partiti non rappresentano più tutto quello che la società può esprimere”. Lo si legge in un comunicato di Calenzano 2020 la liste che sostiene Alessio Biagioli sindaco. Nel documento, i candidati, psiegano che la politica è cambiata in questi anni che i partiti non riescono più a rappresentare gran parte della società. “Crediamo che sia indispensabile valorizzare le esperienze personali mettendo insieme una squadra fuori da quelli che sono gli stereotipi classici della politica – si legge nel documento – perché i calenzanesi hanno bisogno di riconoscersi nei visi di chi conoscono, nelle esperienze di persone che sanno che faranno politica con un progetto a termine e non per tutta la vita e in qualche modo si sentono”.
“Chi crede nell’operato di Alessio Biagioli come sindaco – termina la note – ma non si sente rappresentato dai partiti tradizionali che lo rappresentano ha una possibilità in più, ulteriore: per votare Alessio basta fare una croce sul nostro simbolo”.