Approvate dal Comune le graduatorie per i nidi

CALENZANO – Sono state approvate dall’amministrazione comunale le graduatorie per i nidi comunali con le ammissioni provvisorie. In attesa di una normativa nazionale o regionale relativa alla riapertura di settembre dei servizi educativi 0/3 le ammissioni provvisorie, informa il Comune, sono state fatte sulla base della capienza ordinaria dei nidi comunali e dei posti disponibili al […]

CALENZANO – Sono state approvate dall’amministrazione comunale le graduatorie per i nidi comunali con le ammissioni provvisorie. In attesa di una normativa nazionale o regionale relativa alla riapertura di settembre dei servizi educativi 0/3 le ammissioni provvisorie, informa il Comune, sono state fatte sulla base della capienza ordinaria dei nidi comunali e dei posti disponibili al netto delle riconferme, ad oggi individuati in 23 piccoli, 16 medi e 4 grandi.

La dicitura “ammesso” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina. Le assegnazioni provvisorie sono subordinate alla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti previsti dalla capienza ordinaria dei nidi in attuazione delle disposizioni normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.