Appuntamenti culturali a Signa

SIGNA – Proseguono gli appuntamenti culturali. Il prossimo sarà domani martedì 20 giugno alle 21.15 all’Odeon con un incontro promosso dall’associazione Archeosofica dal titolo “L’arte del respiro e del movimento per il benessere fisico, emotivo e mentale”. Al giardino Camiciottoli, il 21 giugno alle 21.15 si terrà Notturno d’estate con lo spettacolo “Sogno di una […]

SIGNA – Proseguono gli appuntamenti culturali. Il prossimo sarà domani martedì 20 giugno alle 21.15 all’Odeon con un incontro promosso dall’associazione Archeosofica dal titolo “L’arte del respiro e del movimento per il benessere fisico, emotivo e mentale”. Al giardino Camiciottoli, il 21 giugno alle 21.15 si terrà Notturno d’estate con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezz’estate secondo le intenzioni di Messer Boccaccio” da William Shakespeare di Alessandro Calonaci. Compagnia Mald’estro.
Giovedì 22 giugno alle 16 alla sede dell’Auser festa di fine programma con l’associazione e alle 18 all’ex Caserma di via Mazzini 5 sarà inaugurata la mostra “Le stanze della vita” personale di Carlo Capecchi. La mostra resterà aperta dal 23 al 27 giugno dalle ore 16 alle ore 20 nei giorni feriali e dalle ore 16 alle ore 22.30 sabato e domenica.
Sabato 24 giungo per la festività del patrono di Signa la biblioteca resterà chiusa.