Apre il punto ristoro e incontri Porto delle storie

CAMPI BISENZIO – Apre il 24 gennaio alle 10 il nuovo circolo ricreativo culturale Porto delle storie in via Giusti 7 in uno spazio di proprietà dell’Istituto degli Innocenti di Firenze, gestito da Macramè e Stazione 50013. In occasione dell’inaugurazione dal 24 al 26 gennaio, parteciperanno: Angela Terzani, Paolo Ciampi, Tito Barbini, Benedetto Ferrara, Claudia […]

CAMPI BISENZIO – Apre il 24 gennaio alle 10 il nuovo circolo ricreativo culturale Porto delle storie in via Giusti 7 in uno spazio di proprietà dell’Istituto degli Innocenti di Firenze, gestito da Macramè e Stazione 50013.
In occasione dell’inaugurazione dal 24 al 26 gennaio, parteciperanno: Angela Terzani, Paolo Ciampi, Tito Barbini, Benedetto Ferrara, Claudia De Lillo (alias Elasti Girl), la famiglia di Domenico Gabriele a cui il presidio di Libera è dedicato , la Lega improvvisazioni Firenze e eventi e laboratori aperti a tutti.
Il nuovo Circolo Porto delle Storie avrà uno spazio bar, un punto ristoro con prodotti bio provenienti da produttori locali e dal circuito equo e solidale e programmerà una serie di incontri, laboratori di scrittura, cineforum, spettacoli teatrali, presentazione di libri. Inoltre è un presidio territoriale di Libera.