Apre Lush ai Gigli, cosmetici naturali di frutta e verdura

CAMPI BISENZIO – Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo negozio Lush al centro commerciale I Gigli. Il taglio del nastro avverrà sabato 9 marzo alle 16. Quello del centro commerciale sarà il negozio numero 42 per il marchio inglese di prodotti cosmetici a base di frutta e verdura fresche e si aggiunge alle botteghe […]

CAMPI BISENZIO – Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo negozio Lush al centro commerciale I Gigli. Il taglio del nastro avverrà sabato 9 marzo alle 16. Quello del centro commerciale sarà il negozio numero 42 per il marchio inglese di prodotti cosmetici a base di frutta e verdura fresche e si aggiunge alle botteghe di Firenze, Empoli, Livorno, Pisa. Nel nuovo punto vendita ci saranno oltre 200 cosmetici prodotti in modo artigianale e tante saranno le sorprese per chi festeggerà l’apertura di sabato prossimo. I primi 50 a varcare la soglia riceveranno profumatissimi omaggi e i primi 100 acquirenti avranno in regalo le esclusive borse firmate John Burgermann. Tutti saranno coinvolti in un allegro brindisi e in coreografiche dimostrazioni di cosmetici a base di frutta fresca. La parola d’ordine sarà divertimento.
Lush nasce in Inghilterra nel 1995 produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato.
Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia oltre a un sito per la vendita online www.lush.it.