Apre un nuovo store Decathlon, con campo esterno e pista di pattinaggio

LASTRA A SIGNA – Sarà il punto vendita Decathlon più grande della Provincia, con 5mila metri quadri di superficie, un campo esterno polivalente, che permetterà agli sportivi di mettersi alla prova in diverse discipline nelle immediate adiacenze del negozio, e, fino al prossimo 5 marzo, di una pista di pattinaggio su ghiaccio, dove giovani e meno […]

LASTRA A SIGNA – Sarà il punto vendita Decathlon più grande della Provincia, con 5mila metri quadri di superficie, un campo esterno polivalente, che permetterà agli sportivi di mettersi alla prova in diverse discipline nelle immediate adiacenze del negozio, e, fino al prossimo 5 marzo, di una pista di pattinaggio su ghiaccio, dove giovani e meno giovani si potranno cimentare in una delle discipline più affascinanti dell’intero panorama sportivo. Verrà inaugurato a Lastra a Signa il prossimo 5 dicembre il nuovo store del marchio sportivo francese, che si aggiunge ai punti vendita già attivi di Firenze-Novoli, Sesto Fiorentino e Figline Valdarno.

“La sfida che nasce con la nuova apertura di Lastra a Signa non è solo stimolante in termini di mercato – ha affermato Sergio Barbesi, Direttore del punto vendita di Lastra a Signa di Decathlon Italia – ma porta con sé un obiettivo ambizioso: rendere veramente accessibile al maggior numero di persone il piacere per l’attività fisica, offrendo un’ampia gamma di prodotti e tecnologie nati per soddisfare il desiderio e far crescere la passione per lo sport”.

“Completare l’offerta e servire un territorio il più possibile ampio è l’ambizione di Decathlon – ha aggiunto Luca Boldrin, Direttore della Regione Toscana di Decathlon Italia. Accessibilità in termini di prezzo, qualità, valore tecnico e vicinanza geografica, con il risparmio che essa comporta sono gli elementi che contraddistinguono la nostra azienda e la nostra offerta. Gli abitanti di Lastra a Signa e di tutti i paesi limitrofi avranno a disposizione un negozio multispecialista che potrà soddisfare ogni esigenza in termini di prodotti e servizi”.

Coerentemente con la propria missione di completa soddisfazione dell’appassionato sportivo, il negozio Decathlon Lastra a Signa propone al pubblico, su una superficie di vendita di circa 5mila  mq, una formula che integra vendita dei prodotti e servizi di consulenza e supporto quali il Laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni del materiale sportivo, stampe, o il Trocathlon, un vero e proprio mercato dell’usato sportivo. Il punto vendita sarà inoltre dotato di un campo esterno polivalente, che permetterà agli sportivi di mettersi alla prova in diverse discipline nelle immediate adiacenze del negozio, e, fino al prossimo 5 marzo, di una pista di pattinaggio su ghiaccio, dove giovani e meno giovani si potranno cimentare in una delle discipline più affascinanti dell’intero panorama sportivo. L’equipe del nuovo punto vendita, composta da 53 giovani appassionati praticanti sportivi – reclutati per il 90% nella provincia di Firenze – affiancherà dunque i clienti nella scelta e negli acquisti. Grazie alla Scuola dei Mestieri, la struttura interna Decathlon di formazione, la “squadra” sarà costantemente formata così da garantire ai propri clienti un contatto competente e al team un percorso di crescita professionale in azienda.