Area di Doccia, cambia la viabilità

SESTO FIORENTINO – Con l’apposizione della segnaletica verticale e orizzontale iniziano, oggi 26 giugno, le modifiche alla viabilità nell’area di Doccia. Le nuove disposizioni entreranno in vigore il 2 luglio e renderanno via delle Robinie, piazza della Biblioteca, piazzetta delle Fornaci e via dei Colatori a tutti gli effetti area pedonale. I mezzi a motore […]

SESTO FIORENTINO – Con l’apposizione della segnaletica verticale e orizzontale iniziano, oggi 26 giugno, le modifiche alla viabilità nell’area di Doccia. Le nuove disposizioni entreranno in vigore il 2 luglio e renderanno via delle Robinie, piazza della Biblioteca, piazzetta delle Fornaci e via dei Colatori a tutti gli effetti area pedonale. I mezzi a motore autorizzati ad accedere al complesso di Doccia potranno soltanto svoltare a sinistra in via dei Colatori e utilizzare il “torna indietro” al termine della via per invertire il senso di marcia e uscire dall’area.

La sosta sarà totalmente interdetta ad auto e motorini che potranno usare il parcheggio di viale XX Settembre o, in alternativa, quello sotterraneo. Nella piazza al termine di via dei Colatori sono stati individuati due posti per le auto a servizio di disabili con tagliando e due per il carico e scarico che sarà ammesso anche in via delle Robinie ma solo dalle 7,30 alle 9,30 nei giorni feriali. La sosta delle biciclette sarà consentita soltanto nelle apposite rastrelliere.