Arena Estiva Grotta apre con anticipo e con tante novità

SESTO FIORENTINO – Apre con qualche settimana in anticipo l’arena giardino Grotta. Quest’anno per gli appassionati di cinema all’aperto, l’apertura dell’Arena Estiva è sabato 8 giugno. E non sarà la sola novità. “Quest’anno – dice Mauro Conti del Grotta – vogliamo provare a proporre agli spettatori nella prima parte della stagione i numerosi film che […]

SESTO FIORENTINO – Apre con qualche settimana in anticipo l’arena giardino Grotta. Quest’anno per gli appassionati di cinema all’aperto, l’apertura dell’Arena Estiva è sabato 8 giugno. E non sarà la sola novità. “Quest’anno – dice Mauro Conti del Grotta – vogliamo provare a proporre agli spettatori nella prima parte della stagione i numerosi film che stanno uscendo nelle sale o che sono appena usciti, e che saranno programmati all’arena estiva contemporaneamente alle sale al chiuso:  vedremo quindi  all’aperto i film che escono in prima visione e questo grazie al fatto che la multisala Grotta ha un’arena estiva al suo interno, circostanza unica nel suo genere”. Ghiottonerie per gli appsassionati di cinema e per i ragazzi. “Per i nuovi film – prosegue Conti – potremo vedere all’arena in contemporanea con le sale di prima visione  due nuovi cartoni animati Pets 2 e Toy story 4 attesissimi non solo dai ragazzi ma anche dai più grandi, Yesterday di Danny Boyle sulle note dei Beatles, Arrivederci professore interpretato da  Johnny Deep, l’ultimo film di Jim Jarmusch I morti non muoiono presentato con successo all’ultimo festival di Cannes, il thriller Serenity”.

Un inizio con il botto che proseguirà poi proponendo i film della stagione passata, come Green book , Il corriere, Bohemian Rapsody, A star is  born.