Argentina tra gastronomia e colori. Il racconto a Ex Libris

SESTO FIORENTINO – Proseguono gli appuntamenti di Ex Libris all’Auser di via Pasolini 101. Mercoledì 2 dicembre alle 20 inizia il viaggio di immagini e sapori  Gusta il Mondo dedicata alla cucina argentina. . A seguire, alle 21.30 si terrà la proiezione del vidio “Con l’Argentina nel cuore” esperienze di viaggio di Mery Coscarelli e […]

SESTO FIORENTINO – Proseguono gli appuntamenti di Ex Libris all’Auser di via Pasolini 101. Mercoledì 2 dicembre alle 20 inizia il viaggio di immagini e sapori  Gusta il Mondo dedicata alla cucina argentina. . A seguire, alle 21.30 si terrà la proiezione del vidio “Con l’Argentina nel cuore” esperienze di viaggio di Mery Coscarelli e Roberto Sessoli. Cena e video, contributo 20 euro. Per chi non potesse partecipare alla cena, l’appuntamento è per la proiezione del video alle 21,30 con ingresso libero. Chi volesse, può ancora prenotarsi scrivendo a exlibris.auser@gmail.com.
Giovedì 3 dicembre alle 16.30 secondo incontro dedicato a Dante con Cecilia Nubié. L’ingresso è libero. Sabato 5 dicembre alle 16 secondo appuntamento con il Sabato dei bambini in collaborazione con la casa editrice Florence Art Edizioni. Parteciperà la scrittrice Annamaria Biagini propone le letture del suo Mondo di Babudrus con video, laboratorio espressivo e merrenda toscana per tutti.
In prossimità delle feste natalizie la sede di Ex Libris potrà non essere aperta il martedì sera, quindi chi volesse entrare in contatto con l’associazione chieda senza problemi un appuntamento personalizzato. L’apertura serale della sede riprenderà da gennaio 2016.