Arrestato 47enne incensurato con 5 chili di hashish

SESTO FIORENTINO – Gli uomini delle squadre mobili di Firenze e Prato hanno sequestrato 5 chilogrammi di hashish nascosta nell’abitazione di un cittadino marocchino in zona Osmannoro. I poliziotti, nella giornata di lunedì, hanno dato vita ad un’operazione antidroga nella zona dell’Osmannoro dove, attorno le 12, hanno fermato uno straniero di 47 anni che, da […]

SESTO FIORENTINO – Gli uomini delle squadre mobili di Firenze e Prato hanno sequestrato 5 chilogrammi di hashish nascosta nell’abitazione di un cittadino marocchino in zona Osmannoro. I poliziotti, nella giornata di lunedì, hanno dato vita ad un’operazione antidroga nella zona dell’Osmannoro dove, attorno le 12, hanno fermato uno straniero di 47 anni che, da alcuni giorni, era tenuto d’occhio dagli agenti della polizia.
Al controllo l’uomo ha dimostrato evidenti segni di nervosismo tanti che i poliziotti hanno deciso di continuare gli accertamenti nell’appartamento del marocchino dove, sotto il letto della camera principale, era custodito un borsone raffigurante la bandiera brasiliana all’interno del quale sono state trovate 48 tavolette di hashish per quasi 5 kg di droga.
L’uomo, incensurato, è strato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.