Arrestato ai Gigli per aver rubato 3mila euro di abbigliamento con una borsa schermata con l’alluminio

CAMPI BISENZIO – Ha tentato di varcare la barriera delle casse nascondendo alcuni capi di abbigliamento in una borsa di tela schermata con dell’alluminio ma i carabinieri lo arrestano per furto aggravato in flagranza. È accaduto mercoledì pomeriggio al negozio Universo sport dei Gigli dove i vigilanti si erano accorti di uno strano movimento di […]

CAMPI BISENZIO – Ha tentato di varcare la barriera delle casse nascondendo alcuni capi di abbigliamento in una borsa di tela schermata con dell’alluminio ma i carabinieri lo arrestano per furto aggravato in flagranza. È accaduto mercoledì pomeriggio al negozio Universo sport dei Gigli dove i vigilanti si erano accorti di uno strano movimento di cui si erano resi protagonisti alcuni giovani che provavano e riprovavano nei camerini una certa quantità di capi di babigliamento sportivo di valore.
Insospettiti i vigilanti hanno chiamto il 112 e quando i carabinieri di San Piero a Ponti sono giunti sul posto hanno fermato un 27enne rumeno che tentava di dileguarsi con 30 t-shirt, sciarpe e maglie griffate per un valore di circa 3mila euro.  Tutto il materiale era stato nascosto nella borsa artefatta. Una votla restituita la merce ai legittimi proprietari l’uomo è stato condotto in camera di sicurezza. Oggi il processo per direttissima.

(Nella foto: la borsa usata per il furto)