Arriva “In Festa”, musica, teatro e non solo alla Misericordia

SESTO FIORENTINO – Musica, teatro e moda: sono alcuni degli appuntamenti di “In Festa”, la rassegna della Misericordia di Sesto Fiorentino in programma dal 1 al 10 settembre nel giardino di fronte alla sede dell’associazione, in piazza San Francesco. Ad aprire la festa, il 1 setttembre alle 21.30, sarà la compagnia teatrale Lo Schiribizzo con […]

SESTO FIORENTINO – Musica, teatro e moda: sono alcuni degli appuntamenti di “In Festa”, la rassegna della Misericordia di Sesto Fiorentino in programma dal 1 al 10 settembre nel giardino di fronte alla sede dell’associazione, in piazza San Francesco.

Ad aprire la festa, il 1 setttembre alle 21.30, sarà la compagnia teatrale Lo Schiribizzo con la commedia “Vacanze forzate”; ancora teatro il 2 settembre con la compagnia teatrale I Sempreverdi e la commedia “Nonno grazie”. La musica sarà protagonista il 3 settembre con i tormentoni degli anni 70 e 80 e il gruppo R-Ecolution Hits, mentre il 4 settembre alle 20.30 si terrà la sfilata di moda con grandi e piccini in passerella. Torna il teatro il 5 settemrbe alle 21 con la compagnia I forti a tavola in teatro che presenta “Coppia cerca coppia”. il 6 settembre si terrà il quinto trofeo Save The Children la gara podistica non competitiva di 5 e 10 Km con il ritrovo alle 18.30 e la partenza alle 20 e alle 21 si terrà una serata musicale con i Limite 60. Esibizione di ballo l’8 settembre alle 21.30 e alle 20.30 si terrà la premiazione della migliore rifocillano. “Pompieropoli” sarà protagonista con una esercitazione di primo soccorso il 9 settembre alle 16 e alle 20 cena di pesce su prenotazione e alle 21.30 musica con Great Queen Rats. Il lunedì si terrà il torneo di Burraco con le iscrizioni alle 20.30 e ogni sera dalle 19 apertura del bar, ristorante, pizzeria, paninoteca e baby dance.